Chi Siamo

Imprenditore, scrittore, autore di Best-Seller, atleta internazionale, oltre che Life Coach tra i più quotati del 2020 in Italia, Arturo Mariani ha creato il modello di sviluppo personale e professionale più efficace in circolazione, pratico ed esperienziale: milioni di italiani provenienti da ogni regione hanno partecipato alle sue testimonianze, ed ai suoi eventi formativi LIVE.

 

Secondo molti opinionisti Arturo Mariani è ‘Uno dei più esperti a livello di crescita personale in Italia’. Migliaia di persone hanno trovato ispirazione ed hanno cambiato la loro vita dopo aver conosciuto Arturo.

 

Autore di 4 Best-seller nazionali: Nato così, Vita Nova, Sei il problema e la soluzione di Te stesso, Il goal più bello e recentemente Col Piede Giusto.

I suoi libri hanno motivato e trasformato la vita di chiunque li abbia letti, e tutt’oggi sono in studio come libro di testo in più di 100 scuole e università d’Italia, ma non solo.

Arturo ha prestato la sua consulenza a leader aziendali in tutta Italia, e collabora tutt’oggi con numerose aziende nazionali ed internazionali.

 

Arturo Mariani è un filantropo attivo: ha avviato programmi in più di 500 scuole e università, organizza incontri con i carcerati e nelle parrocchie di tutta Italia per incontrare i bambini più bisognosi e regalare loro un sorriso grazie anche agli eventi di beneficenza.

Nel 2016 ha portato la sua testimonianza allo Stadio Olimpico con più di 70.000 partecipanti, in mondovisione. In quella stessa occasione ha incontrato e conosciuto in udienza privato Papa Francesco.

Presenza attiva nelle maggiori televisioni e programmi italiani tra cui Domenica In, S’è fatta notte di Maurizio Costanzo, Rai sport, TG2, TG3, TG5, LA7, RETE4, TV2000, e tanti altri.

Conosciuto anche in radio, speaker e ospite a Radio Radio, Radio Rock, Radio Vaticana, RGA e molte altre trasmissioni.

Ha giocato per più di 7 anni a livello professionistico internazionale con la Nazionale Italiana di Calcio Amputati, disputando un Mondiale, un Europeo e diversi tornei internazionali.

E’ stato ospite in diverse società sportive di calatura mondiale tra cui:

ASRoma, FC Internazionale, FC Barcelona, SSC Napoli, US Sassuolo, Genoa CFC.

 

Migliaia di persone provenienti da tutte le regioni d'Italia, in questo momento storico in cui siamo tutti bloccati, stanno richiedendo a gran voce sui social un suo corso di formazione per la Crescita Personale.

 

Arturo attualmente vive a Casal Palocco, alle porte della capitale.